Ayashi No Ceres – Megaupload – Megavideo

Ayashi no ceresTitolo originale .: Ayashi no SeresuAyashi no ceres
Autore.: Yuu Watase
Editore.: Shogakukan
Genere.: Shōjo
(妖しのセレス, Ayashi no Seresu) è uno shōjo manga di Yuu Watase che è stato pubblicato dalla casa editrice Shogakukan nel 1996.In Italia è stato pubblicato da Play Press nel 2003 e successivamente ristampato dalla stessa casa editrice. Il titolo significa “La misteriosa Ceres”.
Dal manga nel 2001 è stata tratta anche una fortunata serie anime composta da 24 episodi.
Sono inoltre stati pubblicati sei libri basati sulla serie, scritti da Megumi Nishizaki.

anime in italiano e sub ita disponibile per il download o lo streaming sui maggiori siti di storage online come megaupload duckload hotfile.

.Dal manga nel 2001 è stata tratta anche una fortunata serie anime composta da 24 episodi.

Sono inoltre stati pubblicati sei libri basati sulla serie, scritti da Megumi Nishizaki.

Trama.:

Aya Mikage è una studentessa quindicenne, che ha un fratello gemello Aki dolce e premuroso e legatissimo alla sorella. La vigilia del loro sedicesimo compleanno Aya, nel tentativo di recuperare una borsa rubata da uno scippatore cade da una balaustra ma anziché cadere al suolo si ritrova a levitare dolcemente e a posare i suoi piedi a terra, completamente illesa anche se proprio in mezzo alla strada. A salvarla da una macchina in corsa è un misterioso e affascinante ragazzo, che dopo scompare nel nulla.
L’indomani, contrariamente ai loro programmi che prevedevano gran festeggiamenti con gli amici, i due gemelli vengono portati dai genitori nella sontuosa dimora del nonno, il capofamiglia dei Mikage dove trovano tutti i familiari vestiti a lutto e con espressioni spente.
Il nonno gli offre in regalo un grosso pacco e la persona incaricata di portarlo è il salvatore di Aya del giorno prima. All’interno del pacco c’è una mano mummificata e a quella vista, un misterioso potere si sprigiona con potenza da Aya, lacerandole in parte i vestiti, mentre il corpo di Aki si ricopre di numerose e dolorose ferite. Visto l’accaduto il nonno le annuncia che lei è un pericolo per la famiglia Mikage e che quindi deve morire. Aki e i genitori vengono allontanati dalla sala mentre Aya viene immobilizzata da alcuni assalitori che però non hanno fatto i conti con l’inaudita potenza dei suoi poteri. Aya scompare e le persone attorno a lei si ritrovano a terra, sanguinanti e in fin di vita. Nel frattempo, Suzumi, giovane vedova e autorevole membro della famiglia Aogiri, ha captato il risveglio di Aya grazie alle sue speciali facoltà, e invia per soccorrerla il suo giovane cognato Yuuhi. Quest’ultimo riesce a portarla in casa Aogiri dove Suzumi spiega alla giovane che cosa le sta accadendo raccontandole un’antica leggenda giapponese:
In un passato imprecisato un pescatore sottrasse a una tennyo (abitante del cielo) di nome Ceres l’hagoromo (la veste che le permetteva di volare) mentre questa faceva il bagno. Non potendo più tornare in cielo Ceres fu costretta a rimanere sulla terra e a sposare l’uomo, avendo da lui un figlio. Dopo alcuni anni però la tennyo scoprì il luogo dove era nascosto l’hagoromo grazie alle parole di una canzone cantata dal figlio e riuscì a recuperare la veste rubata tornando in cielo e abbandonando la sua famiglia.
Aya e Suzumi sono delle discendenti di quella tennyo, e hanno perciò delle facoltà speciali dovute all’eredità che portano nel sangue. Suzumi ha forti capacità psichiche e di telecinesi, ma è Aya ad aver ereditato il potere più potente e devastante. Aya non crede alla storia e rifiuta la proposta di ospitalità di Suzumi e, preoccupata per Aki, decide di tornare a casa del nonno.
Qui però scopre che il suo affascinante salvatore Tooya è stato assoldato dai Mikage per catturarla e proteggere Aki. Intanto arriva anche il nonno che fa mettere Aya sotto il mirino di numerosi fucili. All’improvviso mentre stanno partendo gli spari suo padre si para di fronte a lei e riceve i colpi a lei destinati. L’uomo fa appena in tempo a dire qualche parola di conforto alla figlia prima di morire. Aya perde il controllo e colpisce tutti quelli attorno a se col suo potere tranne Tooya, che ne è stranamente immune.
Aya torna allora da Suzumi e Yuuhi che la ospitano in casa e la fanno iscrivere alla scuola Aisei di Saitama in cui potrà cercare di scoprire informazioni sulla tennyo mentre Yuuhi decide di iscriversi nella medesima scuola per proteggerla.

Episodi titoli in italiano.:

01 Il giorno in cui la luna e le sedici stelle si incontrano – Download
02 Il primo bacio della dea celeste – Download
03 La tennyo che scese sulla Terra – Download
04 L’hagoromo rubato – Download
05 Il destino di Toya – Download
06 Il C-Project – Download – NO Censura –  streaming – download
07 Il risveglio della C-Genomer – Download
08 Il complotto della famiglia Mikage – Download
09 Il giuramento della Tennyo – Download
10 Il volo di Chidori – Download
11 Un sentimento che emerge – Download
12 La collana d’argento – Download
13 La reliquia della famiglia Mikage – Download
14 Il risveglio del capostipite – Download
15 Il passato di Toya – Download
16 Un’altra Ceres – Download
17 La forza dell amore – Download
18 Gioia fugace – Download
19 La dichiarazione di Chidori – Download
20 Toya muore – Download
21 La leggendaria tennyo – Download
22 Il canto della vendetta – Download
23 La resurrezione di Mikagi – Download
24 La fine di tutto – Download

Related posts

Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati