Naruto OAV

Naruto Lista OAV.:

01 – Trova il quadrifoglio rosso!

「紅き四つ葉のクローバーを探せ」 – Akaki Yotsuba no Kurōbā o Sagase

Konohamaru è innamorato di una ragazza di nome Ureshino Kaede, che si sta trasferendo in un altro villaggio. Il ragazzo desidera conquistarla regalandole un quardifoglio rosso, il quale si suppone sia in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Konohamaru chiede aiuto a Uzumaki e i due scoprono che, per recuperare il quadrifoglio, devono recarsi nella zona proibita, Akagahara. Dopo essere incappati in numerose trappole, la coppia viene attaccata da alcune marionette. Sakura Haruno e Sasuke Uchiha giungono in loro aiuto, ma nonostante questo, ancora non riescono ad ottenere la vittoria. Finalmente le marionette si disattivano dopo che Konohamaru inverte la posizione della statua che le aveva attivate. Purtroppo una delle foglie del quadrifoglio si stacca ma Konohamaru decide di donarlo comunque a Kaede, che lo ringrazia con un bacio sulla guancia.

02 – Missione: Proteggere il Villaggio della Cascata! / L’acqua dell’eroe. Battaglia al Villaggio della Cascata.

「滝隠れの死闘 オレが英雄だってばよ!」 – Takigakure no Shitō Ore ga Eiyū Dattebayo!

Il Team 7, accompagnato da Kakashi Hatake, scorta un ninja di nome Shibuki, il capo del suo villaggio, a casa sua a Takigakure. Shibuki per via delle circostanze della morte di suo padre, viene considerato un codardo. Il villaggio nascosto possiede una bottiglia d’acqua segreta, chiamata “Acqua dell’Eroe” che conferisce a chiunque la beva un sostanziale, anche se temporaneo, aumento di chakra a scapito dell’accorciamento della propria vita. Alcuni ninja attaccano il villaggio nel tentativo di rubare l’Acqua dell’Eroe ma il Team 7 riesce a fermarli.

03 – Grande festival sportivo del Villaggio della Foglia

「木ノ葉の里の大運動会」 – Konoha no Sato no Dai Undōkai

Naruto e il Team 7 tentano di vincere una competizione sportiva tra Genin, che consiste di diversi eventi sportivi e gare e dove in premio c’è una settimana di vacanza. Naruto, ha urgentemente bisogno del bagno, ma ripetutamente, per un motivo o per un altro, non riesce a liberarsi. Dopo aver vinto una corsa, Naruto non riuscendo più a trattenersi evacua davanti a tutti.

04 – Finalmente uno scontro! Jonin VS Genin!! Il torneo della grande lotta indiscriminata!!

「ついに激突!上忍VS下忍!!無差別大乱戦大会開催!!」 – Tsuini gekitotsu! Jōnin tai Genin!! Musabetsu dairansen taikai kaisai!!    Inedito

Il Quinto Hokage crea un Torneo nominandolo Jonin vs Genin. Lo scopo è quello di collezionare cristalli per fare punti. I cristalli si ottengono sconfiggendo gli avversari, maggiore è il grado dell’avversario e maggiore è il valore del cristallo guadagnato.

Related posts

Con le parole chiave , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati