Detective Conan: Il fantasma di Baker Street

Detective Conan: Il fantasma di Baker Street (名探偵コナン ベイカー街(ストリート)の亡霊 Meitantei Konan: Beikā Sutorīto no bōrei, dove la parola “street” è scritta con l’ideogramma della parola giapponese corrispondente, gai (街? “strada”), e un furigana che ne modifica la pronuncia in quella dell’inglese “street” (ストリート sutorīto) è il sesto lungometraggio dedicato alla serie Detective Conan, uscito in Giappone il 20 aprile 2002.
Trama.: Conan, Ran, Kogorō, Sonoko, Ai ed i Detective Boys vengono invitati all’anteprima di un nuovo videogioco virtuale alla cui creazione hanno collaborato Yūsaku Kudō, il padre di Shinichi, e il dottor Agasa. Il videogioco in realtà è

stato creato da un piccolo genio dell’informatica che viene però tenuto prigioniero ed obbligato a lavorare ad alcuni progetti contro la sua volontà. Durante il ricevimento viene commesso un omicidio e Conan pensa che la soluzione del caso si trovi nel videogioco. Così il ragazzo decide di prendervi parte assieme a Ran, Ai ed i Detective Boys. Quando però il gioco viene avviato, un’intelligenza artificiale chiamata Arca di Noè prende il controllo del videogioco e, per conto del suo creatore, lancia una sfida: se i bambini che stanno testando il videogioco riusciranno a terminare con successo almeno una delle avventure in esso contenute, potranno vivere; se invece perderanno, una scossa elettrica li ucciderà. Conan ed altri bambini scelgono il percorso legato alla vicenda di Jack lo squartatore con il compito di fermare il serial killer; ma per loro fortuna avranno l’aiuto di Sherlock Holmes.

Detective Conan movie 06 – Il fantasma di Baker Street – Streaming – Download

Related posts

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati