Detective Conan: Solo nei suoi occhi

Detective Conan: Solo nei suoi occhi (名探偵コナン 瞳の中の暗殺者 Meitantei Konan: Hitomi no naka no ansatsusha, Detective Conan: L’assassino nei suoi occhi) è il quarto lungometraggio dedicato alla serie Detective Conan, uscito in Giappone il 22 aprile 2000.
Trama.: I Giovani Detective si incontrano in città ed assistono all’assassinio di un detective. I ragazzi vengono interrogati dalla polizia ma l’assassino non è identificabile. Dopo poche ore viene rinvenuto il cadavere di un altro detective.
Durante una festa per l’imminente matrimonio della sorella del detective Shiratori, l’agente Sato subisce un attentato nel quale rimane gravemente ferita. Conan osserva

che il killer ha utilizzato una pistola dello stesso calibro di quelle utilizzate nei precedenti omicidi. Il sovrintendente della polizia impone a tutti di fare il test del guanto di paraffina ma questo non dà alcun risultato sugli invitati.
Ran, che è l’unica testimone dell’accaduto, perde la memoria a causa dello shock. Vista la situazione l’ispettore Megure decide di confidare a Kogoro i dettagli delle indagini che la polizia sta eseguendo per catturare il malvivente. Si teme che il colpevole sia una persona interna alla polizia, perché le persone uccise sono tutte collegate ad un caso di molti anni prima.
L’assassino cerca di uccidere la ragazza spingendola sotto un treno per evitare che, una volta recuperata la memoria, Ran possa svelare alla polizia la sua vera identità. Conan riesce ad intuire come il malvivente possa aver sparato senza lasciare tracce.
Ran guarda alcune foto ed inizia a ricordare di essere stata in passato in un parco di divertimenti in compagnia di Shinichi. Kogoro, Sonoko, il dottor Agasa ed i Detective Boys accompagnano la ragazza a “Tropicolandia” per tentare di farle tornare la memoria. Ran chiede che Conan non venga avvisato di questo tentativo. Qui il colpevole cerca di nuovo di uccidere Ran ma Conan capisce dove si trova ed interviene giusto in tempo per salvare la ragazza. Alla fine Ran recupera la memoria e fa arrestare il colpevole.

Detective Conan movie 04 – Solo nei suoi occhi – Streaming – Download

Related posts

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati